Gossip News: Raffaella Carrà furiosa con Lorella Cuccarini, lieto fine per Barbara d’Urso

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle parole molto forti che Raffella Carrà ha riservato per Lorella Cuccarini, della lieta novella che riguarda Barbara d’Urso, dello sfogo di Sfera Ebbasta e del nuovo amore di Elenoire Casalegno

RAFFAELLA CARRA’: E’ da alcuni anni che tra Raffella Carrà e Lorella Cuccarini non corre proprio buon sangue. Un’animata rivalità che affonda le radici nel lontano 2014. Oggi la Carrà torna a parlare del programma della Cuccarini e lo fa durante la conferenza stampa della sua trasmissione “A raccontare comincia tu“: «La tv dal vivo per me è meravigliosa. Guardo un po’ tutto, non tutto mi piace. Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse. Tipo? La vita in diretta: sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’. Non trovo che sia colpa dei conduttori, forse nemmeno degli autori, direi della rete. Adesso mi odierà il direttore di rete ma tanto è uguale. C’è qualcosa che impedisce loro di essere ariosi».

BARBARA D’URSO: Arriva una buona notizia per la regina dei salotti pomeridiani di canale 5: Barbara d’Urso torna a far pace con Alfonso Signorini. Tra i due c’erano stati periodi di forte tensione, mitigati, a quanto pare, da una cena a “tu per tu”. Signorini racconta il lieto evento nell’editoriale pubblicato sul settimanale “Chi”: «dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Lei con la bottiglia d’olio che produce nella sua Capalbio, io con i miei involtini di pollo al vino bianco a tavola. Non abbiamo parlato di lavoro ma di noi. Perché ne sentivamo il bisogno. E’ stato come dare acqua ad un terreno fertile: tutto è tornato ad esplodere. Il tempo, a quanto pare, non inaridisce. Il tempo sospende soltanto».

SFERA EBBASTA: Il trapper è uno dei nuovi giudici di X Factor; un ruolo che sembrava appartenergli poco. Il tempo, però, ha decretato una inattesa verità: Sfera piace ed è un buon giudice. Ultimamente in un’intervista a Blogo il trapper ha dichiarato: «È cambiato l’approccio degli altri verso di me, non sono cambiato io. Il riscontro è positivo. Mi dicono: ‘Ma che bel sorriso’, ‘Che pelle fantastica’. ‘Sei simpaticissimo’, ‘Sei bellissimo, ti amo’. Il solito. Adesso anche le signore Over 40 mi mandano questi messaggi. I pregiudizi li ho affrontati con freschezza».

ELENOIRE CASALEGNO: Torna a far parlare di sé la bella Elenoire Casalegno. Pare proprio che abbia trovato un nuovo amore: Andrea, un broker finanziario. La conduttrice al settimanale “F” ha raccontato: «È un uomo del tutto estraneo al mio ambiente e vorrei proteggere questa storia. Posso solo dire che è arrivato in un momento inaspettato della mia vita, dove non cercavo una relazione perché stavo bene da sola. Però è una delle poche persone nella mia vita con cui riesco a rilassarmi».

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

1 ora Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa