Cose da Vip

Holly Madison e Bridget Marquardt: seduta spiritica per Hugh Hefner

Due ex fidanzate di Hugh Hefner, Holly Madison e Bridget Marquardt, hanno organizzato per Halloween una seduta spiritica per contattare il loro compianto pigmalione. Le ex “Girls Next Door” si vedranno a casa di Holly, che lei pensa sia infestata dagli spiriti, e cercheranno di parlare con il papà delle conigliette, scomparso a settembre 2017, con l’aiuto di alcuni esperti e della medium più famosa di Hollywood Patti Negri.

Holly Madison, Hugh Hefner, Bridget Marquardt e Kendra Wilkinson

Quale momento migliore, se non Halloween, per fare una seduta spiritica e contattare un amore scomparso? Due fidanzate storiche del magnate di Playboy Hugh Hefner, Holly Madison e Bridget Marquardt, hanno organizzato per la notte delle streghe una seduta spiritica a casa di Holly per mettersi in contatto proprio con il loro compianto Hugh.

Holly Madison è convinta che la sua megavilla sia infestata di fantasmi e per questo ha pensato che potesse essere più facile mettersi in contatto con Hefner lì. Le due ragazze riceveranno l’aiuto di alcuni esperti e della star di “Ghost Adventures”, e medium più celebre di Hollywood, la carismatica Patti Negri.

Fonti vicine alle conigliette dicono che, mentre Bridget spera davvero di poter parlare con il suo ex fidanzato, Holly Madison ne abbia un po’ paura: dopo la fine di quel rapporto infatti, la ragazza ha scritto un libro, “Down the rabbit hole”, ovvero “Nella tana del coniglio”, dove non parla affatto bene di tutto l’ambiente che girava intorno alla Playboy Mansion. Tra i segreti svelati dall’ex coniglietta anche le tante feste a base di droga per convincere le ragazze a essere più “disponibili” con gli invitati.

A Holly non andò giù il fatto di essere scaricata da Hef, dopo avergli dato amore e attenzioni per cinque anni insieme a Bridget e alla terza “Girls Next Door” Kendra Wilkinson, per due “insulse”, come le ha definite lei, gemelline bionde. Ma sia lei che Bridget sono intrigatissime dal mondo dell’occulto, tanto che Bridget addirittura ha un suo podcast chiamato “Ghost Magnet With Bridget Marquardt” su Apple Podcast. La seduta spiritica sarà un’edizione speciale del suo show.

L’evento sarà trasmesso anche su Facebook, Intagram e Youtube. Chissà che, una volta che Holly Madison, Bridget Marquardt e i medium abbiano unito le mani a formare la catena tipica della seduta spiritica, Hugh Hefner non si palesi veramente, tornando a riprendersi una scena da cui manca da quel triste settembre 2017.

Photo Credits: TMZ

 

 

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa