Cose da Vip

Natalia Estrada senza reggiseno: selvaggia nel calendario erotico [FOTO]

Indimenticabile sex symbol della tv italiana anni ’90, Natalia Estrada è approdata in Italia subito dopo il diploma ed ha iniziato lavorare per il piccolo schermo. Dopo una fitta gavetta (a partire dalla prima esperienza del 1992 con “Discoring”, fino alla conduzione de “Il gioco delle coppie” insieme al suo futuro marito Giorgio Mastrota) la vera consacrazione è arrivata con il cinema. Impossibile non ricordare la popolarità esplosa per la sensualissima ballerina di flamenco de “Il Ciclone”.

Natalia Estrada, dal successo alla vita privata

Nonostante la grande fama e l’amore da parte del pubblico, l’attrice si è dileguata poco a poco, a partire dal 2003, fino a sparire completamente dal piccolo schermo.

Natalia è tornata così dal suo primo, grande amore: quello per la natura e per i cavalli, condiviso ad oggi insieme al suo secondo marito, Andrea Mischiati. Il suo sogno si è trasformato in un vero e proprio lavoro, diventando una cow-girl e aprendo un’attività di viaggi a cavallo in giro per l’America. Per la sua carriera televisiva certamente non prova nostalgia, anzi, Natalia preferisce non avere neppure la tv dentro casa:

A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”.

Natalia Estrada nuda per i calendari sexy [FOTO]

Ma è impossibile dimenticare le vecchie glorie del passato, soprattutto quando si tratta di un’icona sexy come Natalia Estrada, che ha davvero fatto sognare milioni di italiani. Vulcanica, bellissima, sensuale come poche altre, aveva conquistato il pubblico con il suo flamenco nel film di Pieraccioni e, ancor di più, con quella famosa scena in reggiseno di pizzo ad altissimo tasso erotico.

Dopo il successo, ecco arrivare i primi inevitabili calendari sexy, un super trend degli anni Novanta-primi Duemila. Un appuntamento che Natalia non ha mancato mai e che, oggi, è conservato in una collezione di scatti a dir poco bollenti sul web, che continuano ad infiammare gli animi dei fan. Nuda e selvaggia, in alcune foto così hot da far girare la testa, la showgirl posa senza veli, a seno completamente scoperto. E basta guardarle per ricordarsi come mai con la sua sensualità, la mitica Estrada, facesse impazzire tutta l’Italia.

Photo credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa