Categorie: Anticipazioni TV

Raffaella Carrà torna con “A raccontare comincia tu”: primo ospite e anticipazione

Domani giovedì 24 Ottobre torna in prima serata Raffaella Carrà con la seconda stagione del suo “A raccontare comincia tu”, articolata su 4 episodi. Questo programma mette al centro le vite degli artisti, intervistati nei loro luoghi più cari. 

A tu per tu con la Raffaella nazionale

‘Raffaella Nazionale’ è stata ovviamente confermata alla conduzione del programma dal direttore di Rai Tre, Stefano Coletta, che l’ha voluta a tutti i costi. Il programma non è un’intervista, bensì un incontro intimo che dura circa 2 ore di fila. La versione italiana è un po’ diversa da quella originaria spagnola, “Mi casa es la tuya”. La diversità sta proprio nella conduzione: in Spagna, infatti, il format è affidato ad una giornalista ed è pensato per essere letteralmente un’intervista, dai toni più impostati e ufficiosi; mentre in Italia, come sappiamo, lo ‘stile Carrà’ ha reso il format una versione più briosa e personale del format originale. 

La prima puntata non si scorda mai

Protagonista e ospite della prima puntata sarà Renato Zero. Sicuramente una bella sfida per Raffaella, vista la grande amicizia che la lega al cantante: “Incontrare Renato Zero è stato molto difficile, perché siamo molto amici” spiega. “Non voleva raccontare i suoi momenti difficili a Montagnola. Io come un punteruolo sono entrata nel suo mondo, che lui vuole dimenticare. Spero sia venuta bene la puntata… non lo so, domani la guarderò”.

Oltre alla guest star della prima puntata, Renato Zero, in questa seconda edizione ci saranno personaggi del calibro di Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

1 ora Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

1 ora Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

6 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

19 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

22 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa