L’ultima indiscrezione che in questi giorni ha avvolto la figura di Sara Tommasi ha del sorprendente, anche per i suoi standard. La turbolenta vita privata dell’attrice aveva subito un forte shock la scorsa estate, quando la showgirl annunciò di aver subito un aborto spontaneo e aver perso il figlio atteso con il compagno Angelo. Da allora, il rapporto tra i due sarebbe andato deteriorandosi, fino alla separazione. Ma la situazione personale dell’ex signora Diprè non sarebbe quella di una single; come alcune indiscrezioni e dichiarazioni personali sembrano ora confermare, nella sua vita sarebbe già arrivato un nuovo partner.
La notizia è che il nuovo partner di Sara Tommasi sembra proprio essere una donna. A far intendere la situazione è stata la stessa showgirl, che intervistata da “Notizie Audaci” ha identificato il nome in quello della manager Debora Cattoni. “Tra noi c’era stata un’incomprensione lavorativa –ha spiegato- ma ora l’ho raggiunta e siamo felici. Insieme stiamo bene. La nostra amicizia si evolve sempre di più, e chi lo sa che non si stia trasformando in qualcosa di più grande“.
Dichiarazioni difficili da fraintendere e confermate a suo modo anche dalla presunta compagna di Sara Tommasi. Ha infatti fatto eco alle parole della showgirl quelle della stessa Debora Cattoni, la quale ha ammesso: “Star lontana da lei mi fa star male. Noi ci completiamo. Tra noi c’è per il momento un amore che definisco spirituale. Ma chi lo sa come si evolverà in futuro“. Praticamente una dichiarazione al proprio pubblico, che non mancherà come al solito di mostrare solidarietà alla coppia.
LEGGI ANCHE Sara Tommasi da Barbara D’Urso: “Mi drogavano e hanno approfittato di me”
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More