Il narghilè è una moda che si sta diffondendo sempre di più nel nostro paese. Stanno spuntando locali e negozi dove rifornirsi di questa splendida usanza, ma a portarlo alla ribalta sono, come sempre, i vip.
Il caso più recente e anche il più divertente è quello della Ferragni, in vacanza in Oman per il compleanno del marito Fedez. Dopo la visita alla grande Moschea la coppia si è recata in un locale tipico, dove poter fumare il narghilè come da tradizione. Un tiro della Ferragni e subito qualcosa è andato storto: l’influencer ha iniziato a tossire. Fedez ha prontamente immortalato il momento e, non contento, ha paragonato la moglie a baffo da Crema.
Estate 2019, Mauro Icardi era sempre più lontano dall’Inter e nemmeno convocato dall’Argentina per la Copa America. Così l’argentino, in attesa di sapere dove avrebbe giocato la prossima stagione, si è rilassato sul divano fumando un narghilè, rigorosamente neroazzurro e in compagnia del connazionale Lisandro Lopez.
Anche Anna Tatangelo ha caricato una foto su Instagram che certo, a suo modo è uno scatto hot, ma nel mentre la cantante sta anche fumando il narghilè; Anna ha chiarito subito nella didascalia che si trattava solo di un gioco, visto che lei è e rimane rigorosamente astemia e non fumatrice.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More