Il narghilè è una moda che si sta diffondendo sempre di più nel nostro paese. Stanno spuntando locali e negozi dove rifornirsi di questa splendida usanza, ma a portarlo alla ribalta sono, come sempre, i vip.
Il caso più recente e anche il più divertente è quello della Ferragni, in vacanza in Oman per il compleanno del marito Fedez. Dopo la visita alla grande Moschea la coppia si è recata in un locale tipico, dove poter fumare il narghilè come da tradizione. Un tiro della Ferragni e subito qualcosa è andato storto: l’influencer ha iniziato a tossire. Fedez ha prontamente immortalato il momento e, non contento, ha paragonato la moglie a baffo da Crema.
Estate 2019, Mauro Icardi era sempre più lontano dall’Inter e nemmeno convocato dall’Argentina per la Copa America. Così l’argentino, in attesa di sapere dove avrebbe giocato la prossima stagione, si è rilassato sul divano fumando un narghilè, rigorosamente neroazzurro e in compagnia del connazionale Lisandro Lopez.
Anche Anna Tatangelo ha caricato una foto su Instagram che certo, a suo modo è uno scatto hot, ma nel mentre la cantante sta anche fumando il narghilè; Anna ha chiarito subito nella didascalia che si trattava solo di un gioco, visto che lei è e rimane rigorosamente astemia e non fumatrice.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More