Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 24 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Angela vorrebbe che sua madre non soffrisse più. La proposta di Denis di una relazione aperta sembra aver allettato Giulia. Salvatore ha molta difficoltà a tenere lontano da se il Dottor Sarti. I suoi tatuaggi infatti lo infastidiscono.
Diego teme di essere definitivamente scoperto per l’incidente occorso ad Aldo Leone. Vorrebbe infatti costituirsi. Beatrice ha vissuto malissimo l’allontanamento dal suo amato a causa della moglie dell’avvocato. Il figlio Jacopo nel frattempo soffre accanto a suo padre. Giovanna ha definitivamente scoperto del tradimento da parte del Leone ma non è ancora sicura della donna con cui questo sta avvenendo. Ha però un forte sospetto su Beatrice. Quest’ultima viene convocata in commissariato.
Dopo la morte del padre, Marina è indecisa se continuare il percorso per riabilitare il nome di suo padre. Fabrizio al suo fianco è pronto a supportarla in ogni caso. Anzi Fabrizio vorrebbe portarla a fare un viaggio. Invece Cerruti è intenzionato a chiarire l’equivoco con il dottor Sarti. Pasquale chiede al dottore di parlare. Diego si è costituito e viene accusato di tentato omicidio. Nonostante qualche strano dettaglio la sua situazione non si mette bene. Raffaele protesta con il figlio per essersi costituito. Proseguono le indagini, mentre la salute di Aldo non sembra migliorare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More