Cose da Vip

Gemma Galgani furiosa con Jean Pierre: “Trattata come un pacco e…!”

Sembra esserci già tensione tra Gemma Galgani e Jean Pierre, che la corteggia da qualche settimana. La dama avrebbe avuto una reazione forte verso di lui.

Gemma Galgani, tremano le certezze in amore

Tremano ancora una volte le prospettive amorose di Gemma Galgani, la famosa dama dell’edizione di Uomini e Donne over. L’arrivo in studio di Antonella, arrivata per corteggiare e conoscere Jean Pierre, ha messo in difficoltà la dama torinese da sempre presente nel programma Mediaset.

La sua storia con Jean Pierre, infatti, sembrava procedere a gonfie vele, tra esterne, appuntamenti e giochi ravvicinati, come quello della “mela” fatto in studio su idea di Tina Cipollari.

Ma Gemma, come sempre, non avrebbe inghiottito il rospo e avrebbe avuto in seguito una reazione forte contro il suo Jean Pierre.

Furiosa contro Jean Pierre: ecco cosa è successo

Gemma Galgani, insomma, non avrebbe accettato la presenza della nuova dama nel programma di Maria De Filippi. A infastidirla in particolar modo sarebbe stata anche l’accoglienza che le ha riservato il cavaliere Jean Pierre. I sorrisi che i due si sono scambiati durante il primo ballo, ad esempio, l’avrebbero fatta andare su tutte le furie, come mostrano le sue parole:

Avete presente agli Champs Elysées, al mattino, quando ci sono questi urlatori che buttano i pacchetti di Le Figaro uno dopo l’altro? Ecco, lui fa lo stesso con me quando mi accompagna a casa!

Gemma, dunque, si sarebbe sentita usata e gettata via e proverebbe una forte gelosia per questa donna appena arrivata, ma che sembra aver già fatto breccia nel cuore del cavaliere. Durante la prima puntata, infatti, la dama non si è risparmiata dal punzecchiare la nuova arrivata ad ogni occasione e sembra che anche le prossime registrazioni mostrino scene del genere.

LEGGI ANCHE: Rihanna atomica in intimo, curve esplosive in primo piano: la più sensuale [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

4 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

5 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

7 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

9 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

9 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

10 ore Fa