Cose da Vip

Gemma Galgani furiosa con Jean Pierre: “Trattata come un pacco e…!”

Sembra esserci già tensione tra Gemma Galgani e Jean Pierre, che la corteggia da qualche settimana. La dama avrebbe avuto una reazione forte verso di lui.

Gemma Galgani, tremano le certezze in amore

Tremano ancora una volte le prospettive amorose di Gemma Galgani, la famosa dama dell’edizione di Uomini e Donne over. L’arrivo in studio di Antonella, arrivata per corteggiare e conoscere Jean Pierre, ha messo in difficoltà la dama torinese da sempre presente nel programma Mediaset.

La sua storia con Jean Pierre, infatti, sembrava procedere a gonfie vele, tra esterne, appuntamenti e giochi ravvicinati, come quello della “mela” fatto in studio su idea di Tina Cipollari.

Ma Gemma, come sempre, non avrebbe inghiottito il rospo e avrebbe avuto in seguito una reazione forte contro il suo Jean Pierre.

Furiosa contro Jean Pierre: ecco cosa è successo

Gemma Galgani, insomma, non avrebbe accettato la presenza della nuova dama nel programma di Maria De Filippi. A infastidirla in particolar modo sarebbe stata anche l’accoglienza che le ha riservato il cavaliere Jean Pierre. I sorrisi che i due si sono scambiati durante il primo ballo, ad esempio, l’avrebbero fatta andare su tutte le furie, come mostrano le sue parole:

Avete presente agli Champs Elysées, al mattino, quando ci sono questi urlatori che buttano i pacchetti di Le Figaro uno dopo l’altro? Ecco, lui fa lo stesso con me quando mi accompagna a casa!

Gemma, dunque, si sarebbe sentita usata e gettata via e proverebbe una forte gelosia per questa donna appena arrivata, ma che sembra aver già fatto breccia nel cuore del cavaliere. Durante la prima puntata, infatti, la dama non si è risparmiata dal punzecchiare la nuova arrivata ad ogni occasione e sembra che anche le prossime registrazioni mostrino scene del genere.

LEGGI ANCHE: Rihanna atomica in intimo, curve esplosive in primo piano: la più sensuale [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

1 ora Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa