Rihanna è una delle donne più sexy del mondo. La cantante negli ultimi sta portando avanti una battaglia nei confronti del body shaming e va più che fiera delle sue curve esplosive. E come darle torto? Il suo corpo è davvero mozzafiato e la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti.
Come in questo scatto, in cui indossa un completino intimo striminzito che mette in evidenza le sue forme perfette. Lunghi capelli scuri e posa provocante: impossibile resisterle! E infatti i suoi tanti fan la ricoprono di like e commenti di apprezzamento.
Photo Credits: Instagram
Il peso di Rihanna ha fatto su e giù negli ultimi tempi, ma la cantante ha sempre trovato il modo per mettere in risalto le sue bellissime curve. Ora l’ago della bilancia sembra essersi fermato, e nonostante qualche taglia in più, Riri non si intimidisce e sfoggia gli abiti ed i costumi che più le piacciono.
Nel video la cantante sfila con un bellissimo copricostume, cortissimo e colorato, che mette in risalto il seno abbondante e le gambe statuarie ed allenate. Non possiamo infatti dimenticare, che le performance canore di Rihanna, sono quasi sempre accompagnate da passi di danza impegnativi: la cantante ha dichiarato infatti spesso di allenarsi duramente. Le curve di Rihanna sono bollenti e scatenano i commenti dei follower sotto il post: sono quasi tutti commenti positivi. Le curve mostrate nel video sono non a caso messe in evidenza dall’artista, che proprio con il suo corpo, sta affrontando una battaglia contro il body shaming.
Le critiche per i chili di troppo non sono mancate neanche per Rihanna, ma lei ha affrontato ed affronta le battutine ed i commenti con ironia. La cantante è infatti soddisfatta del proprio corpo ed ha dichiarato di sentirsi molto meglio ora con il proprio corpo. Il suo corpo è simile a quello di moltissime donne: curve abbondanti, gambe non scheletriche. Il corpo di Rihanna è un corpo vero ed è per questo che lei affronta ogni giorno la battaglia contro il body shaming fatta dai mass media e perché no, anche dalle altre donne.
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More