Anche oggi, venerdì 25 ottobre, andrà in onda il trono classico. La puntata odierna vedrà però protagoniste alcune coppie di “Temptation Island Vip“, tra cui quella formata da Pago e Serena che si troveranno faccia a faccia per un nuovo confronto.
Trono in stand-by, spazio a “Temptation Island Vip”
Se nella puntata di ieri abbiamo visto lo sviluppo di alcune relazioni del trono azzurro; oggi Maria De Filippi sarà alle prese con una delle coppie più amate e chiacchierate di “Temptation Island Vip”. Ospiti attesissimi: Pago e Serena Enardu.
Serena è una vecchia conoscenza, tutti ricorderanno i suoi trascorsi da tronista prima e di corteggiatrice poi. Pago, invece, viene dal mondo della musica, è un cantautore ed è spesso in tour per l’Italia. Tra i due è nato un sentimento importante circa sette anni fa, da allora la storia è andata avanti tra alti e bassi. Sembrava però dovesse durare per sempre, almeno fino allo scorso settembre quando, insieme, i due hanno scelto di mettersi in gioco e di verificare la forza del loro amore.
Purtroppo l’epilogo non è stato dei più felici: Serena Enardu si è lasciata sedurre dal tentatore Alessandro, con il quale ha instaurato un legame singolare. Nell’altro villaggio, Pago ha sofferto molto vedendo la sua fidanzata abbandonarsi tra le braccia di un altro.
Il consueto falò finale previsto dal gioco delle coppie ha visto i due affrontarsi un duro confronto che li ha portati alla rottura; da quanto emerso, Serena non era più innamorata di Pago.
Un nuovo confronto
Oggi i due si ritroveranno nello studio di “Uomini e Donne” per un nuovo confronto. Gli spoiler rivelano che Serena resterà ferma sulle proprie posizioni, Pago apparirà ancora visibilmente provato.
Alessia Marcuzzi, ospite in quanto timoniera di “Temptation Island Vip”, cercherà di guidare Serena e Pago nel confronto, ma non sarà semplice.
La padrona di casa poi, come da copione, cercherà di far entrare in studio anche Alessandro, il ragazzo con cui Serena aveva legato, ottenendo, però, un netto diniego da parte di Pago.

