Anticipazioni TV

Belen Rodriguez su Netflix: “Sto realizzando finalmente un sogno”

Belen Rodriguez, reduce da una romantica e rilassante vacanza alle Maldive con suo marito Stefano De Martino, rilascia un’intervista in cui svela numerosi dettagli circa i suoi prossimi impegni lavorativi. 

Una solida carriera

La storica conduttrice di “Tu si que vales” sta piano piano collezionando numerosi successi lavorativi che la vedono sempre più impegnata ed attiva nel mondo del piccolo schermo italiano e non solo. Subito dopo essere tornata dalla fuga romantica con De Martino, la showgirl ha rilasciato qualche dettaglio sui prossimi impegni lavorativi alla rivista argentina “LasRosas“.

Belen è in televisione da molti anni e piano piano sta costruendo una carriera particolarmente solida e  duratura, questo grazie al suo innato talento e la sua professionalità. La giovane donna infatti, si è sempre impegnata al massimo per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi e ora, grazie al riavvicinamento con il marito Stefano, ha sicuramente un aiuto e un supporto in più. 

Un sogno che si avvera

La Rodriguez, rispondendo alle svariate domande dell’intervista argentina, ha svelato qualche piccolo dettaglio del suo imminente futuro lavorativo. Prima di tutto la showgirl ha dichiarato di ispirarsi, nella vita privata e nel lavoro, ad una grande donna e una grande attrice: Maryl Streep. La famosissima e pluripremiata attrice avrebbe da sempre spronato e influenzato Belen. 

La dichiarazione che ha fatto impazzire i fan, però, riguarda la piattaforma “Netflix”. La soubrette ha infatti annunciato: “Sto per realizzare un sogno. Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix“. Dopo questa dichiarazione ha inoltre aggiunto di star per realizzare un sogno che ha da sempre. Non si sa ancora di cosa si tratterà e che ruolo avrà la showgirl argentina, ma tutti i fan sono fiduciosi e credono nel suo talento

Il social impazzisce

Belen ha scelto di condividere nelle sue Ig Stories alcune anticipazioni dell’intervista fatta con il giornale argentino e i fan si sono scatenati: per i suoi followers infatti, la bella argentina sarà in grado di ricoprire brillantemente ogni ruolo. Questo nuovo progetto per Netflix non sarebbe un esordio, recitamente parlando, infatti la giovane donna ha già debuttato in un cinepanettone e in svariate commedie italiane.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa