Elettra+Lamborghini+atomica%2C+lato+b+leopardato+in+primo+piano+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/25/elettra-lamborghini-atomica-lato-b-leopardato-in-primo-piano-foto/amp/

Elettra Lamborghini atomica, lato b leopardato in primo piano [FOTO]

Elettra Lamborghini si diverte spesso a provocare i propri fan con degli scatti provocanti, ma questa volta ha davvero dato il meglio di sé, condividendo su Instagram un fotomontaggio con un gelato e… Il suo lato b

Photo Credits: Instagram 

La forma giusta

Elettra Lamborghini pubblicizza spesso i suoi nuovi video, pubblicando foto esilaranti e che, molto spesso, la ritraggono quasi totalmente senza veli. La cantante utilizza assiduamente i social per essere vicina ai suoi fan e condividere con loro la sua vita privata e non. Questa volta la cantante ha deliziato i suoi fan con una foto molto hot, nello scatto infatti è inquadrato solo il suo lato b. Le immagini di quest’ultimo non sono di certo sconosciute dai fan: la ragazza ne va molto fiera e coglie sempre l’occasione per mostrare le sue curve perfette al suo pubblico. Il lato b allenato è messo in risalto da un tatuaggio molto particolare che rispecchia appieno la personalità eccentrica e vivace di Elettra; la ragazza si è infatti fatta tatuare sui glutei un disegno leopardato

Questa foto inoltre è un fotomontaggio tra il suo lato b ed un cono gelato: evidentemente Elettra si diverte a stuzzicare i suoi followers. 

Il successo

Elettra, nonostante provenga da una famiglia di imprenditori molto nota, non ha comunque deciso di seguire la strada dei suoi cari poiché era appassionata di musica e voleva vivere appieno nel mondo dello spettacolo. La cantante ha iniziato la sua carriera esibendosi nelle discoteche lombarde ed il successo è arrivato quasi immediatamente, soprattutto grazie al suo forte carisma e alla sua voglia di fare.

I suoi fan la seguono ovunque e commentano ogni suo post su Instagram. Sicuramente i suoi scatti bollenti infiammano il web e i like e i commenti dei followers, sempre carichi d’affetto, non si fanno mai attendere.

Exit mobile version