Maria+De+Filippi%2C+paura+per+la+visita+cardiologica
velvetgossipit
/2019/10/25/maria-de-filippi-paura-per-la-visita-cardiologica/amp/

Maria De Filippi, paura per la visita cardiologica

Maria De Filippi racconta la propria paura per la visita cardiologica: ecco cosa è successo alla famosa conduttrice Mediaset.

Maria De Filippi: il grande ritorno in tv

Con la fine dell’estate le trasmissioni televisive sono ritornate alla loro regolare messa in onda. Lo sa bene Maria De Filippi che, già a partire da settembre, è ritornata sul piccolo schermo con “Uomini e Donne“.

Subito dopo, inoltre, ha dato il via ad “Amici Celebrities, che dopo qualche settimana ha passato alla collega Michelle Hunziker. Intanto è già cominciata la messa in onda di “Tu si Que Vales“, insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli.

Si dovrà attendere ancora gennaio 2020, invece, per le nuove puntate di “C’è Posta per Te“, che prevedono per il nuovo anno ospiti straordinari.

La confessione sconvolgente sulla visita cardiologica

In una rivista rilasciata in esclusiva al settimanale “Vero, Maria De Filippi ha parlato di un momento delicato della sua vita, in cui ha temuto per il suo stato di salute. La famosa regina dei palinsesti Mediaset ha dichiarato di aver trovato del tempo per sottoporsi ad un chek-up medico, con alcune visite dedicate a controllare la salute del cuore.

Anche la conduttrice, che appare sempre così sicura di sé e forte, ha confessato di avere paura, come chiunque altro di fronte ad un esame clinico dall’esito incerto. Ecco cosa ha dichiarato al noto settimanale:

Ho eseguito la visita cardiologica… Non nego, però, di aver avuto paura, come tutti quelli che decidono di farsi visitare, per timore di un responso negativo.

La conduttrice di Uomini e Donne, ha poi aggiunto “poi però vinci quella paura“. E così ha fatto lei, vincendo la paura e affrontando la visita, che poi non ha rilevato nessuna anomalia: Maria De Filippi è sana come un pesce!

LEGGI ANCHE: Kate Middleton: ecco dove è stata beccata [FOTO]

Exit mobile version