Cose da Vip

Mercedesz Henger bollente in costume, curve esplosive tra le trasparenze [FOTO]

Direttamente dal Portogallo, dove si trova in vacanza con il fidanzato Lucas Peracchi, Mercedesz Henger torna a incendiare il web con uno scatto davvero bollente. Nella foto in questione, infatti, la ragazza indossa un costume intero bianco che lascia ben poco spazio alla fantasia. Le sue curve, infatti, sono messe in evidenza dalle aderenze e lasciano senza parole i fan. Nella didascalia Mercedesz scrive: “Siete mai stati in Portogallo? Per noi è la seconda volta e già non vediamo l’ora di tornarci”. 

Mercedesz Henger atomica in perizoma, il lato b esplosivo in primo piano [FOTO]

Mercedesz Henger incanta il web con uno scatto davvero mozzafiato. La figlia di Eva Henger, infatti, si mostra in piscina, in compagnia del fidanzato Lucas Peracchi, con un bikini piuttosto succinto. Sdraiata in acqua, infatti, mostra alla fotocamera il suo lato b da urlo, che ovviamente manda in delirio i suoi tantissimi fan. “You & me”, è la didascalia dedicata al suo compagno, ma ovviamente i followers non possono fare a meno di notare il suo fisico davvero mozzafiato. Oltre a sommergere lo scatto di like, scrivono: “Mercedesz, sei un raggio di sole in questo autunno!”. 

Photo Credits: Instagram

Mercedesz Henger esagerata in bikini: seno esplosivo in primo piano [FOTO]

Mercedesz Henger torna a incantare il popolo di Instagram con cui mostra ai suoi follower il corpo armonioso in un succinto bikini rosa. 

Foto particolari

Ancora una volta Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, pubblica su Instagram una foto particolarmente hot che la ritrae dall’alto con un bikini rosa che non lascia molto spazio all’immaginazione. Il suo profilo Instagram è sempre stato luogo di condivisione con i suoi follower: la vita privata, le sue vacanze italiane, i suoi allenamenti in palestra. 

Sotto i riflettori

La giovane Mercedesz ama da sempre i riflettori e riesce così a debuttare come comparsa in “Gangs of New York” di Martin Scorsese e in seguito recita al fianco della madre Eva Henger in “Bastardi” e “Torno a vivere da solo”. La sua notorietà però aumenta di colpo con la sua partecipazione all’ “Isola dei Famosi” nel 2016: l’invito è in realtà per la madre, ma lei riesce a cogliere la palla al balzo. Ora è spesso ospite di Barbara D’Urso su Canale 5. Nonostante la sua grande passione per il mondo dello spettacolo e della moda, Mercedesz  ha un’altra passione ed è infatti laureata in psicologia. I suoi studi sono iniziati in Italia e, dopo la morte prematura del padre Riccardo Schicchi, terminati a Londra.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa