Il grande ritorno in scena di Emma Marrone ha smosso la commozione pubblica come poche cose nel mondo dello spettacolo recente. Solamente un mese la cantante ex Amici aveva annunciato il momentaneo ritiro per combattere il riaffacciarsi di una malattia; un addio che pareva destinato a prolungarsi nel tempo, e invece rapidamente superato dalla musicista. Marrone si è ristabilita in tempi record, e solo poche settimane dopo i momentanei saluti è già tornata in scena per promuovere il nuovo disco. Tra ospitate televisive e tour pubblicitario, la cantante sembra ora più in forma che mai.
In occasione della tappa romana di Emma Marrone, giunta nella capitale per presentare il suo nuovo lavoro, c’è dunque stato spazio per una gradita sorpresa; nel momento di raccontare il nuovo lavoro di fronte al pubblico, la musicista è stata raggiunta sotto i riflettori dalla sua ex madrina televisiva: Maria De Filippi in persona. In un momento commovente, ma presentatrice ha sorpreso la sua pupilla sul palco, abbracciandola e unendosi a lei nel dibattito.
“Ogni volta che ho un problema chiamo Maria“, ha spiegato Emma Marrone al pubblico. “Io a Roma non conosco nessuno. Lei è l’unica persona della quale mi fido ciecamente, e so che per me si butterebbe nelle fiamme dell’inferno“. Le ha fatto eco la storica conduttrice, ricordando i primi sofferti esordi della futura star: “Portò una canzone di Gianna Nannini”, spiega la De Filippi. “I prof dissero di no, l’avevano bocciata. Poi Beppe Vessicchio alzò la mano e impose di farla passare. Lui aveva questo potere, di far andare avanti chi decideva“.
LEGGI ANCHE Emma Marrone si racconta: “Ho molta paura, non è vero che non mi spaventa niente”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More