Anticipazioni TV

Anticipazioni “Live – Non è la D’Urso”, tra gli ospiti Ilona Staller e Taylor Mega. Ecco di cosa parleranno

Lunedì 28 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO” il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso.

Tanti ospiti ed interviste esclusive: Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli, in questi giorni al centro di un’inchiesta giornalistica sui rapporti tra i neomelodici e la camorra, risponderanno alle accuse e sfideranno le 5 agguerritissime sfere.

Ai microfoni di Barbara d’Urso, Ilona Staller, in arte Cicciolina, racconterà tutti i dettagli sul blitz delle forze dell’ordine a casa del figlio, denunciato per droga.

In studio alcune protagoniste dei gossip più infuocati del momento: Mariana CaniggiaClizia IncorvaiaTaylor Mega.

Inoltre, a “LIVE – NON È LA D’URSO”, si parlerà di chirurgia estrema con tre esclusive internazionali: Jennifer Pamplona, la ragazza che si è sottoposta a oltre 20 interventi per somigliare a Kim Kardashian, Allegra Cole, la donna con la quindicesima di seno, e la “Donna Gatto”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa