Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 28 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Mimmo e Maurizio hanno invitato Arianna alla giornata di riflessione tra compagni. Lei però non sembra essere molto propensa al partecipare. Michele invece non vede l’ora di confrontarsi con i due ragazzi, nonostante sappia che non sarà facile. La polizia ha in programma di fare gli esami per indagare sulla macchina di Diego. Tutto sembra portare ad una condanna per lui, anche se Giovanna ha un’idea per la testa: è convinta che in qualche maniera nell’incidente occorso ad Aldo Leone siano coinvolte la sua amante Beatrice o sua moglie Delia.
A scuola si è tenuta la giornata in memoria di Mimmo e Maurizio. Arianna, indecisa sul partecipare o meno, all’ultimo decide di partecipare e di parlare dell’accaduto ai compagni di classe dei due ragazzi. Anche Michele la pensa come Arianna e si augura che i suoi studenti abbiano dato il giusto peso alle parole di riflessione di Arianna. Marina e Fabrizio nel frattempo hanno superato le loro divergenze, grazie all’improbabile e involontario aiuto di Alberto. Cosa avrà mai fatto Alberto per far tornare il sereno nella coppia?
Diego si è costituito e pende su di lui l’accusa di tentato omicidio, Raffaele aveva provato a fermarlo, ma Diego non gli aveva dato ascolto. Raffaele teme l’esito delle perizie effettuate sulla macchina di Aldo, ma non caso le cose dovessero andare nel verso sbagliato c’è qualcuno disposto a difenderlo: Niko e Susanna.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More