Inizia una nuova settimana e come sempre torna l’appuntamento con il dating show più amato della TV. Protagonisti della nuova puntata di “Uomini e Donne” le dame e i cavalieri del trono over. Vedremo Tina pesarsi e dichiarare di aver raggiunto un nuovo obiettivo nella sua dieta, Gemma alle prese con Jean Pierre e un ritorno inatteso in studio.
Gemma e Jean Pierre ai ferri corti
La relazione tra Gemma Galgani e Jean Pierre procede tra alti e bassi. Tra i due ci sono state non poche incomprensioni; pare infatti che il cavaliere non voglia impegnarsi ufficialmente, ma che abbia voglia di frequentare anche altre donne. La dama torinese, dal canto proprio, non apprezza questo atteggiamento e si ritrova a essere combattuta sul da farsi.
Jean Pierre sente al telefono Antonella e tra i due si è creato un feeling tale da portare le due donne a discutere con passione in studio durante la puntata.
Non c’è pace per Gemma che proprio non riesce a trovare stabilità. La donna dichiara di voler un compagno al suo fianco e che in parte sia stanca di non riuscire a trovarlo. Come finirà, può dirlo solo il tempo.
Ida e Riccardo, cosa bolle in pentola?
La storia tra Ida e Riccardo sembra non essere finita: la scorsa settimana li avevamo lasciati con un addio che sembrava potesse essere definitivo. Riccardo Guarnieri, a seguito della dichiarazione e il rifiuto, aveva scelto di non presentarsi più in studio e di lasciare libera Ida.
Oggi, però, le cose sono cambiate: nella puntata di oggi Riccardo prenderà nuovamente possesso della sua sedia e pare che racconterà di nuovi sviluppi nella relazione con Ida. Che siano tornati insieme? Alcuni spoiler raccontano di un riavvicinamento e pare che Armando non l’abbia presa bene…
