Avete mai visto il figlio di David Beckham? Si è fidanzato con la sosia di sua madre

Il suo nome è Brooklyn Beckham ed è il figlio di David Beckham e di sua moglie Victoria Adams. Nato il 4 marzo 1999 a Londra, il ragazzo ha vent’anni e tre fratelli: Romeo James (2002), Cruz David (2005) e Harper Seven (2011). Famoso non soltanto per essere il primogenito di una delle coppie più conosciute e influenti del Regno Unito, Brooklyn è un fotografo di successo. Il ragazzo, infatti, ha deciso di intraprendere una carriera differente sia rispetto a quella della madre – ex cantante, lo ricordiamo, delle Spice Girls – sia del padre – calciatore di successo e vincitore, tra i vari riconoscimenti, di un Pallone d’Oro.

La carriera del figlio di David Beckham

La scelta da parte del figlio di David Beckham, il ventenne Brooklyn, di non seguire le orme del papà sulla via della carriera calcistica lo aveva profondamente intristito. Pur essendo arrivato a vestire la maglia dell’under 18 dell’Arsenal, il ragazzo aveva infatti deciso di mollare la presa per dedicarsi ad altro. «Uno dei miei ragazzi, l’altro giorno – aveva raccontato tempo fa durante un’intervista – si è voltato verso di me e ha detto: papà, non sono sicuro di voler giocare a calcio. Mi ha spezzato il cuore dicendo che ogni volta che si trova su quel campo, pensa che la gente stia dicendo: questo è il figlio di David Beckham. E questo gli crea troppa pressione».

La nuova fiamma di Brooklyn Beckham

Nonostante ciò, sembra proprio che il figlio di David Beckham non manchi di dare al mondo dello spettacolo modo di parlare di sé. E non solo per via della carriera nella fotografia, che pur pare procurargli non poche soddisfazioni. Amato dal pubblico femminile per via del suo indiscutibile fascino (buon sangue non mente!), Brooklyn è famoso anche per le sue numerose storie d’amore. L’ultima, in particolare, sta facendo molto chiacchierare. Dopo aver rotto lo scorso settembre con la modella Hana Cross, con grande gioia – a quanto pare – da parte dei genitori, il ragazzo avrebbe iniziato a frequentarsi con un’attrice. Il suo nome è Phoebe Torrance, e una sua caratteristica non è passata inosservata ai più attenti: la sua incredibile somiglianza con Victoria Adams.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa