Avete mai visto la figlia di Little Tony? L’infanzia difficile e la malattia [FOTO]

Little Tony, pseudonimo di Antonio Ciacci, è stato un cantante ed attore, interprete di numerosi successi come “Cuore matto”, “Riderà” e “24mila baci”. Antonio è venuto a mancare nel 2013. Dalla prima moglie Giuliana Brugnoli, Little Tony ha avuto una figlia, Cristiana.

Chi è Cristiana, la figlia di Little Tony [FOTO]

Cristiana è la figlia di Little Tony, nata dalla prima moglie Giuliana Brugnoli: il cantante, con cui aveva un rapporto molto speciale, è scomparso il 27 maggio 2013 all’età di 72 anni, stroncato da un male incurabile. Ospite da Mara Venier ha parlato della sua infanzia, a tratti difficile:

Mio padre e mia madre hanno avuto una storia particolarissima, si sono amati e traditi. Mia mamma stava prendendo il sole in uno stabilimento di Ostia e papà è andato a romperle le scatole. Lui era già famoso e mia madre non voleva saperne nulla. Papà l’ha corteggiata per sei mesi e lei neanche gli rispondeva al telefono. Quando lui stava per demordere, lei ci ha ripensato. Si sono amati per 12 anni. Mia madre faceva la hostess, si sono rincorsi per il mondo e si sono cornificati tantissimo da entrambi i lati. Erano gelosi l’uno dell’altro, tra loro c’era una grandissima passione. Avevano entrambi due caratteri forti. Sono andati avanti così per 12 anni”.

Cristiana Ciacci, la malattia e il rapporto con il padre

I genitori di Cristiana si sono riavvicinati quando Giuliana si è ammalata: “La storia tra i miei genitori non si è mai interrotta – ha spiegato Cristiana – Mio padre non faceva un passo senza confrontarsi con lei. Quando si è ammalata, papà l’ha accompagnata in giro per il mondo. Quando le hanno detto che non c’era più speranza ha voluto essere riportata nella casa in cui sono stata concepita e si è messa la fede. Lei è morta la notte con papà davanti“.

In seguito alla malattia e alla scomparsa della madre Cristiana ha sofferto di anoressia, malattia mai accettata né riconosciuta dal padre: “Mio padre è sempre stato poco presente, lui non ha mai voluto accettare questa malattia, l’ha sempre combattuta, come se fosse una mia scelta ammalarmi di anoressia. Ho superato tutto andando nel centro di Tor Vergata”, ha rivelato Cristiana.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa