Clio Zammatteo, youtuber e truccatrice famosa in Italia e nella Grande Mela, ha annunciato in un video Instagram di essere in dolce attesa del suo secondogenito.

Un video commovente
Clio Zammatteo, nota ai suoi followers e fan come “Clio make up“, è diventata famosa grazie ai suoi video tutorial di make up su YouTube. Sempre con un video, questa volta su Instagram, nella giornata di ieri, Clio ha annunciato insieme al marito Claudio e alla primogenita Grace di aspettare un secondo bimbo. Il video, commovente e dolcissimo, ha scatenato i suoi followers, che hanno riempito la truccatrice di commenti affettuosi.
“Dobbiamo darvi una notizia importante: nel 2020 Grace diventerà una big sister“, così ha esclamato emozionata Clio per annunciare la bellissima notizia. La youtuber aveva già preannunciato che il 2020 sarebbe stato un anno pieno di novità ed il video non ha di certo deluso le aspettative dei followers più curioso. Il video Instagram ha infatti raggiunto nel giro di pochissimo un milione di visualizzazioni.
Una lenticchia e un’oliva
Nel video Clio ha inoltre aggiunto di aver tenuto la notizia nascosta per un po’, ma che ormai era diventato impossibile: a detta della truccatrice, il pancione sta crescendo a dismisura e sarebbe stato impossibile nasconderlo ancora per molto. Clio make up è infatti al quarto mese e, tenendo abbracciata la primogenita Grace ha esclamato: “Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva”. La piccola Grace, soprannominata “Lenticchia” e amatissima da tutti i followers di Clio, sembrava contentissima di diventare una “big sister“.
