Bella, talentuosa e raggiante nel suo regno della cucina, Elisa Isoardi ha ripreso a pieno ritmo la conduzione de “La prova del cuoco”. Animando la mattina televisiva in casa Rai, Elisa incarna sempre più l’immagine di donna italiana amata dal pubblico.
I fan de La Prova del Cuoco hanno notato ancora una volta del gonfiore sospetto sul corpo della conduttrice Elisa Isoardi. Una rotondità aumentata rispetto al solito, che è passata sotto l’occhio attento del pubblico. A dare adito ai dubbi anche l’ultimo scatto pubblicato da Elisa direttamente sul suo profilo, che la vede proprio nella cucina dello studio televisivo della trasmissione, insieme al pasticcere Sal De Riso.
Maglioncino giallo, piega da ‘ragazza della porta accanto’ e grembiule stretto in vita: a giudicare dal parere dei fan, Elisa Isoardi ha messo su qualche chiletto di troppo, visibile sia sui fianchi che in volto. Niente di male, anzi: la conduttrice appare più bella che mai, rilassata e autentica, una donna sensuale e più provocante del solito. D’altronde si sa, a molti uomini piacciono più le curve che un’eccessiva magrezza, e questo è proprio il caso della Isoardi: “Quest’anno il programma ha superato se stesso, divertente, allegro, spontaneo. Complimenti Elisa e Claudio”; “elisaaaa tu si nu babà”; “Sei un portento”.
Già in una puntata di Febbraio 2019 la conduttrice ha scherzato con i suoi spettatori proprio riguardo questi chili in più che avrebbe preso. Ma qual è il motivo? Elisa durante la diretta ha detto: “Questa mattina ho cambiato 4 pantaloni, non me ne va più uno ma chissene! A me piace mangiare”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More