Isabella Ferrari è un’icona del cinema e della tv italiana. Oltre a essere un’attrice di successo, è una donna bellissima; con i suoi 55 anni anni conquista il pubblico dei social con scatti bollenti. Eccola in una foto super sexy.
Cinema e tv: una carriera stellare
Isabella Ferrari è nata a Piacenza e a soli 15 anni vince il concorso Miss Teenager dimostrando di avere una spiccata attitudine per le luci della ribalta.
La sua consacrazione avviene nel 1981 quando partecipa al programma TV “Sotto le stelle” di Boncompagni. Durante quella partecipazione viene notata dal regista Carlo Vanzina e nel 1983 prende parte al suo primo film “Sapore di mare”.
Da quel momento la sua carriera è in ascesa: ha solo 18 anni quando si trasferisce a Roma per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 1985 appare in copertina su Playboy.
La sua carriera attoriale decolla nel 1995 quando, alla Mostra del Cinema di Venezia, vince la Coppa Volpi come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in “Romanzo di un giovane povero” di Ettore Scola con Alberto Sordi. Nel 2000 e nel 2001 interpreta Giovanna Scalise nelle prime due stagioni della serie di successo “Distretto di polizia“,
Tra le pellicole più note: “Saturno contro“, “Un giorno perfetto”, “Caos calmo” e “To Rome with love” di Woody Allen. Ultimamente è stata protagonista della nota serie targata Netflix “Baby”, prima e seconda stagione.
Bellissima e giovanile
Isabella Ferrari è attualmente anche molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove spesso comunica la propria quotidianità ai followers. Oggi la vediamo in uno scatto provocante che mette in mostra le sue curve; il gioco del “vedo non vedo” la rende sensuale e ammiccante.

