Cose da Vip

Regina Elisabetta, il giallo della foto di Harry e Meghan: tensione a Buckingham Palace

Continua ad incuriosire il web il giallo della foto di Harry e Meghan misteriosamente scomparsa dalla scrivania della regina Elisabetta: cosa succede?

La regina Elisabetta lancia un messaggio ai duchi di Sussex?

Fa discutere sul web la mossa della regina Elisabetta, che sembra aver voluto mandare un messaggio ben preciso a Harry e Meghan. I più attenti, infatti, non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio importantissimo nelle ultime foto rese pubbliche da Buckingham Palace.

Il profilo ufficiale social della Famiglia Reale, infatti, ha di recente pubblicato una foto in cui si mostra la Sovrana che stringe la mano a Lakisha Grant, alto commissario per Grenada, che ha ricevuto per un’udienza privata. Ma i fan hanno guardato al di là della stretta di mano, notando che sul tavolino è scomparsa la foto che rappresentava Harry e Meghan.

Dal tavolino della regina sarebbe stata tolta questa foto, che era presente fino a qualche settimana prima. Ecco le due foto a confronto:

Come è possibile osservare, la cornice di Harry e Meghan presente nella prima foto (cerchiata in rosso) è stata tolta, lasciando uno spazio vuoto sul tavolo (seconda foto). Che la Regina Elisabetta ami cambiare la disposizione delle foto presenti sulla scrivania è risaputo, ma in genere lo fa per aggiornare  gli scatti, non per “far scomparire qualcuno”.

Harry e Meghan, la loro posizione sempre più delicata

La notizia è diventata un vero e proprio giallo, che fa discutere il web intero. La regina Elisabetta ha voluto mandare così un messaggio a Harry e Meghan? La Famiglia Reale, infatti, non ha commentato pubblicamente le dichiarazioni di Meghan Markle, che ha parlato in termini abbastanza pesanti della vita a Palazzo.

Parole che sembrano aver offeso la Sovrana e il principe Carlo, che hanno sempre mostrato benevolenza nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE:  Sapete quanto è ricca Kate Middleton? E la regina Elisabetta? Cifre da urlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede a Bernadette di sposarlo

Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More

52 minuti Fa

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

15 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

16 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

18 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

20 ore Fa