Avete+mai+visto+l%26%238217%3Bex+moglie+di+Ezio+Greggio%3F+Ecco+chi+%C3%A8+Isabel+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/30/avete-mai-visto-lex-moglie-di-ezio-greggio-ecco-chi-e-isabel-foto/amp/

Avete mai visto l’ex moglie di Ezio Greggio? Ecco chi è Isabel [FOTO]

Il conduttore Ezio Greggio è stato sposato per molto tempo con Isabel Bengochea, la prima donna a cui si è sentito veramente legato e da cui ha avuto due figli: Giacomo e Gabriele. Ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Ecco chi è Isabel, l’ex moglie di Ezio Greggio [FOTO]

Di Isabel Bengochea si hanno davvero pochissime informazioni, infatti, a differenza del suo ex marito, la sua è una vita trascorsa lontano dai riflettori. Isabel ed Ezio sono stati sposati per oltre venti anni e hanno avuto due figli: Giacomo e Gabriele. Un matrimonio che è poi irrimediabilmente naufragato; ma stando alle foto postate dai loro figli sui social, nonostante il divorzio la famiglia è rimasta unita.

Il volto di Canale 5 ha poi intrapreso una relazione con la giovanissima Simona Gobbi, ex-studentessa di Lettere, che aveva solo due anni in più di Gabriele, il secondogenito di Ezio. Quando i due si conobbero lei aveva 22 anni e per questo motivo venne definita la ‘baby fidanzata’ del conduttore. Il loro rapporto è terminato dopo cinque anni insieme e nel 2018 Ezio è stato paparazzato con la bella Romina Pierdomenico, già corteggiatrice di “Uomini e Donne” e seconda classificata a Miss Italia.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, un amore che va oltre l’età

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, i due, infatti, sono più affiatati che mai a dispetto di chi li criticava per la loro differenza di età:  lui 65 anni, lei 26. In un’intervista Ezio ha svelato qualche particolare in più sul loro primo incontro:

Io e Romina ci siamo conosciuti a tre anni fa a Montecarlo. Tempo dopo, grazie alla chat di Instagram, iniziammo a scriverci: un classico. Finalmente decidemmo di vederci ma il primo incontro avvenne, per caso, con un giorno di anticipo rispetto alla data dell’appuntamento e in un luogo che non c’entrava nulla. Un segno del destino.”

 

Exit mobile version