Elodie+atomica%2C+il+vestito+%C3%A8+super+aderente%3A+curve+esplosive+in+mostra+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/30/elodie-atomica-il-vestito-super-aderente-curve-esplosive-in-mostra-foto/amp/

Elodie atomica, il vestito è super aderente: curve esplosive in mostra [FOTO]

Elodie torna su Instagram con un nuovo scatto pronto a incendiare il web. La bella cantante, che da qualche me fa coppia fissa con il rapper Marracash, si è mostrata con un outfit decisamente trendy, che mette in mostra il suo fisico esplosivo. Un abito aderente e un paio di stivali al ginocchio, come richiesto dall’ultima moda. Lo sguardo intenso guarda alla fotocamera e i capelli sono perfettamente pettinati nel suo ormai classico caschetto. Elodie è un mix perfetto di sensualità e intensità ed è questo che manda in visibilio i suoi fan. Il suo timbro vocale, poi, è in grado di rendere unico qualsiasi brano. 

Elodie selvaggia al mare, fisico da urlo e curve perfette: la più bella [FOTO]

Elodie ha più di un motivo per sorridere. “Margarita”, il brano che canta in duetto con il fidanzato Marracash, ha ottenuto il doppio disco di platino ed è senza dubbi stato uno dei tormentoni dell’estate 2019. Anche l’amore va a gonfie velle. La bella musicista, infatti, si sta godendo alcuni giorni di relax a Zanzibar con il rapper, con cui fa coppia fissa da qualche mese.

Lei stessa ha confermato la relazione durante un’intervista a “Domenica In” da Mara Venier. A suggellare il tutto, poi, è arrivato un bacio decisamente bollente sui social. Insomma, non ci sono proprio dubbi: Elodie e Marracash sono più innamorati che mai! 

Elodie selvaggia a Zanzibar: la più bella [FOTO]

Photo Credits: Instagram 

Elodie a Zanzibar, corpo da favola

Come anticipato, Elodie si sta godendo qualche giorno di relax a Zanzibar, tra panorami esclusivi e acque cristalline. Con lei c’è il fidanzato Marracash… sarà stato proprio lui l’autore di questo bellissimo scatto condiviso dalla cantante sul suo profilo Instagram? Nella foto Elodie è più bella che mai, in versione acqua e sapone, con solo un pareo a coprire il suo fisico mozzafiato. In poche ore, infatti, il post viene sommerso di like e commenti. 

Exit mobile version