Dopo anni di attesa, un piccolo classico del mondo Mediaset come La Pupa e il Secchione si appresta a tornare in tv per un’attesissima nuova stagione. Già registrata e attualmente in fase di montaggio per centrare una messa in onda ad inizio 2020, sul reality vige ancora un certo riserbo. Di certo, il nome ufficiale sarà La Pupa e il Secchione e Viceversa; l’idea sarà invertire la classica divisione di sessi in base ai ruoli, presentando per la prima volta delle secchione femmine e “pupi” maschi. Alla guida ci sarà Paolo Ruffini, e mentre nulla si sa dei protagonisti, sono stati finalmente resi noti i giudici ufficiali.
Come a suo tempo anticipato da Chi, Presidente di Giuria a La Pupa e il Secchione e Viceversa sarà dunque Vittorio Sgarbi. Confermato il ritorno di un volto storico della trasmissione ai suoi primi anni. Ad affiancarlo, secondo quanto riportato dalle anticipazioni di SuperGuidaTv; saranno Aldo Busi e Valeria Marini, chiamati ad affiancare Sgarbi nel non ancora specificato ruolo di opinionisti fissi. Le regole esatte del programma sono ancora sconosciute, ma è probabile che si proseguirà sulla falsariga delle prime stagioni. Sembrerebbe cancellato invece il ruolo di co-conduttore; il reality è storicamente affare per due, e se le prime voci riguardo Simona Ventura e Teo Mammucari hanno presto perso quota, sembra che lo show sia stato registrato senza una controparte femminile per Ruffini. Quasi assicurata invece la presenza di Francesca Cipriani in studio; la vincitrice della seconda edizione è stata sicuramente il volto più importante ad emergere dal reality, e il suo ritorno a casa appare scontato.
LEGGI ANCHE Ritorna La Pupa e il Secchione: ecco il nuovo conduttore
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More