Coppie e Liti

Giordana Angi, la confessione: “Sono innamorata, ma lei…”

Mentre prepara il ritorno a conclusione di un anno stellare, Giordana Angi ha accettato di affrontare la propria vita privata in un’intervista esclusiva concessa a Novella 2000. La cantante, lanciata da Amici nel corso della scorsa edizione e finalista del talent assieme a Alberto Urso, ha sempre evitato per quanto possibile di discutere il proprio privato con i media. Un piccolo passo avanti in tal senso è stato fatto in occasione della recente intervista; pur rivelando qualche particolare della propria sfera sentimentale, Angi ha comunque preferito non rivelare troppi dettagli.

Dopo il tronfo ad Amici e il primo tour da star, Giordana Angi rivela per la prima volta qualche dettaglio della sua vita privata: “Sono innamorata, ma lei non è famosa”

Le prime parole in pubblico di diversi mesi fa, ai tempi della partecipazione ad Amici, avevano visto Giordana Angi professarsi serenamente single. Ora, presumibilmente più a suo agio con la dimensione mediatica, la cantante ha per la prima volta deciso di rivelare qualcosa di più. “Si, sono innamorata, ma lei non è famosa. E’ per questo che preferisco ancora non fare il suo nome in pubblico“, la risposta alla domanda del settimanale.

A suo modo, mistero risolto per quanto riguarda la compagna di Giordana Angi; come spesso accade, la star televisiva avrebbe deciso di mantenere il totale riserbo sulla loro relazione, per tutelare la privacy di una persona aliena al mondo dello spettacolo. Il resto dell’intervista è dunque virato sull’analisi di questo ultimo anno, e sul rapporto con numi tutelari quali Loredana Berté e Tiziano Ferro. E’ proprio il musicista di Latina il vero artefice del successo di Angi; fu lui che la scoprì, nel 2015, lanciandone la carriera. “Pensavo fosse uno scherzo“, ricorda lei, “ma lui mi chiamò per dirmi che gli piacevano le canzoni che gli avevo mandato. E così iniziai a lavorare“.

LEGGI ANCHE Giordana Angi, la lotta contro anoressia e bulimia

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

4 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

4 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

4 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

4 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

4 giorni Fa