Stefano De Martino è un sex symbol, amatissimo dalle donne di tutta Italia. Bello, sensuale e simpatico: l’ex ballerino di “Amici” e marito di Belen Rodriguez ha conquistato proprio tutti. Negli anni, però, anche Stefano ha ceduto al fascino del bisturi, ecco come è cambiato.
Stefano De Martino si è sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia plastica. Ai tempi del suo esordio ad “Amici” era molto diverso da ora e anche se il cambio di look è innegabile, c’è qualche differenza fisica che fa pensare che Stefano abbia ceduto al bisturi.
Secondo quello che Stefano ha spiegato le uniche operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto sono quelle necessarie a raddrizzare il naso e i denti.
Più che un intervento estetico, la prima operazione è stata strettamente necessaria, dal momento che Stefano si era spaccato il naso e, quindi, aveva problemi di respirazione che andavano assolutamente risolti.
Il bel ballerino e attualmente anche conduttore è cambiato molto: non solo ritocchini, Stefano ha optato per un cambio look anche per quello che riguarda barba e capelli, il suo stile è diventato molto più elegante.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More