Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 1 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
La moglie di Aldo è sempre più agguerrita nei confronti di Beatrice. Quest’ultima soffre il fatto di non poter stare accanto all’uomo che ama, perché la situazione le impone di stare in disparte a scapito della moglie e del figlio dell’avvocato. Vittorio spera di recuperare il rapporto con Alex, una volta dato il definitivo addio ad Anita. I due ragazzi sono distanti, ma un nuovo evento potrebbe riaccendere l’amore tra i due.
In ospedale i medici hanno cercato di risvegliare Aldo, mentre a casa Giordano la tensione sale nei confronti di Diego, probabilmente innocente e quindi non colpevole dell’investimento. Serena e Filippo si ritrovano dopo il rientro di quest’ultimo da Tenerife. La crisi tra i due è a un punto morto, ma Filippo spera che il tempo e la lontananza abbia migliorato la situazione. Eppure il Sartori è strano, sembra voler nascondere qualcosa.
Guido si apre a Vittorio con un discorso molto toccante, pieno di speranza e fiducia per il futuro. I coniugi Sartori sono invitati ad una cena e faranno finta di essere una coppia modello, nonostante i problemi tra di loro, fingendo di essere ancora innamoratissimi. Mia la sorella di Alex sta tremando un piano alle spalle di Vittorio. L’incontro del giovane Del Bue con Alex avrà a che fare con gli obiettivi della piccola Mia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More