Il difficilissimo rapporto tra il compianto George Michael e il compagno storico dell’ultimo periodo Fadi Fawaz ha da tempo portato più di una doccia fredda ai fan del musicista. Il cantante degli Wham, deceduto per arresto cardiaco lo scorso 2016, fu rinvenuto nella sua abitazione proprio da Fawaz, hairstylist di grande successo da cui Michael si pareva essersi separato da poco. La notizia dell’esclusione dal testamento da parte dei familiari del defunto avrebbe presto scatenato le ire del fidanzato; nel corso dei mesi successivi alla morte, nonostante il lutto, Fawaz si è presto scatenato in rivelazioni non esattamente lusinghiere nei confronti del musicista. Rivelazioni che ora sembrano aver toccato nel vivo i numerosissimi fan dell’artista.
Fadi Fawaz ancora scatenato contro la memoria di George Michael: “Non scriveva le sue canzoni, si drogava, e anche il sesso…”
In una serie di tweet pubblicati nella giornata del 31 ottobre, l’ex compagno di George Michael si è scatenato con una serie di insinuazioni di natura personale rivolte al defunto. Una vera e propria bufera, che ha come prevedibile scatenato le ire dei numerosissimi fan degli Wham. Nella sequenza di messaggi incriminati, Fawaz ha fatto riferimento ad una serie di problematiche personali (ovviamente impossibili da confermare), senza certo tirarsi indietro con i termini.
“George Michael era sieropositivo“, le dichiarazioni di Fawaz, “e si drogava fumando crack da una bottiglietta di Evian“. Parole che già potrebbero risolversi in una risposta legale da parte dei familiari; non pago, l’ex compagno del defunto musicista ha messo in dubbio persino la sua legittimità artistica. “Pagava persone affinché scrivessero la sua musica, insinuando poi di esserne l’autore“, prosegue nelle sue accuse. Culminando infine con alcune rivelazioni ancora più personali: “Il sesso con lui era noioso“. Inutile dire come la reazione social non sia stata delle più tenere.
LEGGI ANCHE George Michael, il compagno Fadi Fawaz: “Vivo un inferno”
