©VINCENZO CORAGGIO / LAPRESSE 13-05-2003 ROMA SPETTACOLO TRASMISSIONE COSTANZO SHOW NELLA FOTO ANGELA SOZIO
Angela Sozio è ricordata come “La rossa del Grande Fratello”. E’ stata un personaggio sopra le righe, un vero uragano di sensualità e all’interno della casa più spiata di Italia ha anche intrapreso una relazione con il suo coinquilino Fedro Francioni. Un amore folle che però è scoppiato una volta fuori dagli studi Mediaset. Oggi di lei si sono completamente perse le tracce, ma che fine ha fatto e come la ritroviamo?
La nuova vita di Angela Sozio del Grande Fratello
Dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, la 46enne ha intrapreso una carriera televisiva. E’ stata infatti una delle protagoniste de “La Pupa e il Secchione” ed ha condotto “Saturday Night Live” su Italia 1 nel 2011. Un’avventura che però non è durata molto. Angela ha preferito lasciare il mondo dello spettacolo per ritirarsi a vita privata. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/n7l-2qtkw1/
Lo scandalo con Silvio Berlusconi
Angela Sozio è stata paparazzata più volte in compagnia del Cavaliere Silvio Berlusconi: prima mano nella mano, poi sulle sue ginocchia a Villa Certosa, in Costa Smeralda. Le foto hanno creato un vero e prioprio terremoto mediatico, travolgendola nel vortice dei presunti scandali dell’ex Premier. Una situazione che l’ha profondamente segnata e da cui ha voluto, ai tempi, prendere le dovute distanze: “La mia immagine così come compare nelle foto è l’oggetto del reato di ricettazione e per tale motivo assumo la qualità di persona offesa. Non era la prima volta che incontravo l’onorevole Berlusconi, era già successo altre volte in Puglia, sono stata invitata vista la mia militanza, mi disse se volevo andare a Villa Certosa per parlare di un progetto sul coinvolgimento di giovani nel partito. È una cosa che mi ha rovinato la vita” ha dichiarato più volte nelle interviste la rossa del GF, spiegando la natura dei suoi rapporti con il politico Berlusconi.
