Con il tono scherzoso tipico della notte di Halloween, Ludovica Comello ha scelto di dare la notizia più importante ai propri fan attraverso un annuncio via Instagram. La cantante e presentatrice ventinovenne, sposata da quattro anni con il produttore televisivo Tomas Goldschmidt, è ufficialmente incinta del primo figlio. I due hanno comunicato la grande novità attraverso una foto scherzosa, che li ritrae nell’atto di mimare il “pancione” di lei. “0% scherzetto, 100% dolcetto“, il commento di lei; nulla di ironico dunque, ma la rivelazione ufficiale della prima maternità.
Ludovica Comello, classe 1990, è da diverso tempo uno dei volti giovanili più amati dalla televisione italiana. Lanciata a suo tempo dalla Disney attraverso la serie Violetta, la giovane friulana si impose parallelamente alla carriera da attrice come apprezzatissima cantante; dopo alcuni dischi, la consacrazione come presentatrice di Italia’s Got Talent e come concorrente a Sanremo 2017 la portò definitivamente in tutti gli schermi delle case italiane. Nel 2015 il matrimonio con il compagno storico, ora padre del primo figlio della conduttrice. Ludovica Comello, attivissima sui social, è attualmente impegnata nell’attesa e seguitissima serie Fox Extravergine, di cui è protagonista assoluta.
LEGGI ANCHE Ludovica Comello: “Progetti per il futuro? Luna di miele con mio marito”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More