Categorie: Cose da Vip

Elettra Lamborghini irriconoscibile: ecco la [FOTO] senza trucco

La foto di Elettra Lamborghini senza trucco, ciglia finta e make up sta facendo il giro del web. Al naturale è davvero irriconoscibile!

Elettra Lamborghini senza trucco sconvolge i fan

Elettra Lamborghini è un talento davvero eclettico, una sorta di re Mida capace di trasformare tutto ciò che tocca in oro. La ricchissima pop-star è sempre sull’onda del gossip ed ogni sua azione è chiacchierata in tutto il mondo.

I fan sono abituati a vederla sempre perfetta, con un make up definito, le ciglia finte e senza un capello fuori posto. Il suo aspetto è sempre impeccabile: non soltanto il fisico mozzafiato che non smette mai di mettere in mostra, ma anche gli abiti super-firmati e vistosi, e il trucco che non lascia nulla al caso.

Eppure adesso ha deciso di mostrarsi un po’ più al naturale: ecco come!

La [FOTO] al naturale fa il giro del web

Elettra Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini, ha deciso ultimamente di mostrarsi naturalmente, senza trucco e ciglia finta, nè vestiti vistosi. Ecco l’ultima foto postata sulla pagina Instagram:

La versione della pop-star al naturale, coi capelli un po’ spettinati e fuori posto ha comunque fatto impazzire i fan. Anche senza trucco, ciglia finte e capelli acconciati, Elettra è una bellissima ragazza, e i follower non le hanno fatto mancare i complimenti.

La bellezza al naturale ha di certo spiazzato il web, ma uno dei segreti della Lamborghini è proprio quello di non prendersi troppo sul serio. Ama mixare sensualità e simpatia, mostrandosi in grado di prendersi in giro e ridere di sé. I fan la amano anche per questo e la trovano ironica e sensuale allo stesso tempo. Insomma, che sia per le curve mozzafiato, la voce o la simpatia: Elettra Lamborghini fa sempre strage di cuori!

LEGGI ANCHE: Ricordate Francesco Mariottini? Ecco oggi l’ex ballerino di Amici [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa