E’ infine andato in onda per Verissimo l’atteso, anticipato e preannunciato incontro tra Adriano Celentano e Silvia Toffanin. Le presentatrice aveva preparato il suo pubblico all’attesissimo incontro in settimana, pubblicando un particolare video in cui la si vedeva “invadere” gli studios del cantante; impegnato in queste ore nell’ultimazione di Adrian, Celentano avrebbe quindi acconsentito alla famosa intervista in studio. Un evento, considerando la rarità degli interventi del musicista.
In totale, l’incontro tra Silvia Toffanin e Adriano Celentano è durato all’incirca dieci minuti. Dieci minuti del più tipico atteggiamento del cantante, attore e presentatore; risposte a metà, misteriose, volte più ad alimentare attesa e mistero che non a chiarire l’essenza del suo discusso programma. “Il pubblico si aspetta grandi cose da me, perché sono un giocherellone“, ha spiegato flemmatico il Molleggiato. “Mi farò vedere di più. In molti pensano che il pubblico ti ama quanto più ti vede. In realtà è il contrario. Più ci sei, più si stanca. Bisogna farsi vedere senza che nessuno si accorga che ci sei, per non annoiarli.”
Una strategia, quella di Adriano Celentano, che si rispecchia nella particolare avventura di Adrian; trasmesso per la prima volta nell’inverno 2019, contestato, castigato da bassi ascolti, il programma finì messo da parte e rimontato, per presentarsi infine questo 7 novembre in veste del tutto nuova. “Vorrei essere come Adrian, anche se la strada è lunga. Il pubblico amerà più lui di quanto non ami me“, continua lo showman di fronte alla presentatrice. “Finché il pubblico non si accorgerà di Adrian sarò salvo“.
LEGGI ANCHE Silvia Toffanin lascia lo studio e raggiunge Adriano Celentano: ecco cosa è successo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More