Categorie: Chicche di Velvet

Conoscete l’ex fidanzata di Imma Battaglia? Chi è la meravigliosa attrice

Lo scorso 19 maggio, dopo ben 8 lunghi anni di fidanzamento, la showgirl Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono giurate amore eterno a Roma nella sala Rossa del Campidoglio. Un matrimonio fortemente voluto che ha suggellato una storia d’amore che ha fatto sognare schiere di fan. Sembra impossibile pensarle l’una lontana dall’altra oggi, eppure al fianco della napoletana prima c’era un’altra bellissima.

Chi è l’ex compagna di Imma Battaglia

Si tratta della meravigliosa attrice Licia Nunez, ex protagonista della fiction “Le Tre Rose di Eva”.  Le due sono state insieme per molti e anni, una storia importante, come raccontato dalla diretta interessata in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche anno fa: “Parigi, nel marzo 2003. Io allora avevo un ragazzo, che però non mi aveva accompagnata. Prendevo l’aperitivo sugli Champs-Élysées, e aspettavo una telefonata di lui. Vedo davanti a me questa donna che non conosco e che mi guarda. Sono stata subito attratta dal suo volto”. (Continua dopo la foto)

La bellissima storia d’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Imma Battaglia e Eva Grimaldi sono belle, felici ed innamorate. Le due incarnano a pieno una moderna favola d’amore e nulla sembra ostacolare il loro sentimento, che dura da quasi 8 anni. La concorrente di Tale e Quale Show ha spesso parlato del suo rapporto con la moglie e di quanto il suo legame abbia rappresentato per lei una vera e propria rinascita personale: “Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita. È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere. Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure”. Anche l’attivista si è sbilanciata sul loro rapporto: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa