Mario Balotelli si rende spesso protagonista di episodi non sempre lodevoli; questa volta, però, Mario è la vittima e ha tutte le ragioni per sentirsi ferito. Durante la gara tra Brescia e Hellas Verona Balotelli è stato aggredito verbalmente e insultato dai tifosi avversari.
Si tratta una vera e propria piaga del calcio italiano; ultimamente, però, arbitri e società stanno facendo fronte comunque per arginare questi episodi spiacevoli. Su Instagram lo stesso Balotelli ha voluto ribadire quanto sia deplorevole insultare una persona per il colore della pelle e ha voluto ringraziare i colleghi che gli sono stati accanto: “Grazie a tutti i colleghi in campo e non, per la solidarietà avuta nei miei confronti e a tutti i messaggi ricevuti da voi tifosi. Grazie di cuore, avete dimostrato di essere veri uomini, non come chi nega l’evidenza #notoracism✊🏾✊🏾 #forzabrescia⚪️🔵🦁 #testaallaprossimapartita #noinonciarrendiamo”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More