Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano a far parlare della loro rinnovata unione: il feeling ritrovato ha entusiasmato i fan che li seguono da tempo. I due sembrano essere molto felici, ma domani 5 novembre, che saranno i protagonisti delle puntata di “Uomini e Donne” ne vedremo delle belle!
Spoiler! Arriva il gesto che tutti aspettavano
Ebbene, domani finalmente tutti i fan della coppia più amata di “Uomini e Donne” saranno ospiti durante la puntata e… e si baceranno! Dopo un lungo tira e molla, riusciranno mostrare a tutti quanto il loro rapporto sia più solido e forte che mai.
Più forti di prima
Ida platano e Riccardo Guarnieri sono ufficialmente tornati insieme. Una storia, la loro, lunghissima e, parafrasando la nota canzone di Antonello Venditti, siamo di fronte a uno di quegli amori che ha fatto un “giro immenso” e poi è tornato a casa, proprio doveva stare. Ida e Riccardo fanno coppia fissa e ora sono attivissimi sui social, stanno coinvolgendo tutti i fan in questa nuova fase del rapporto.
La coppia, nei giorni successivi alla lettera di Riccardo, ha scelto di passeggiare su Roma mano nella mano e dare spettacolo del loro amore ritrovato. Tutto è iniziato quando Riccardo ha scelto di riprendersi la sua donna dopo la rottura. Ida aveva iniziato a frequentare un altro uomo, Armando, cavaliere del trono over. Guarnieri non ha preso bene la loro frequentazione è ha deciso di intromettersi tra i due leggendo una struggente lettera d’amore indirizzata proprio alla bella parrucchiera siciliana.
Ida, sulle prime, aveva rifiutato le attenzioni di Riccardo non ritenendole spontanee. Lui c’era rimasto male, così tanto che aveva scelto di abbandonare lo studio. Ma poi, si sa, la vita è imprevedibile e Ida ci ha ripensato; Riccardo le mancava, è innamorata.
Lontano dalle telecamere i due si sono rivisti per poi decidere di riprovarci. A inizio settimana scorsa abbiamo assistito alle loro dichiarazioni in studio; oggi, invece, li vediamo felici.
