Nella puntata del 4 novembre Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato furiosamente. Ecco cosa è successo a Uomini e Donne.
Un’altra rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Il pubblico è oramai abituato alle continue liti che si svolgono tra Tina Cipollari e Gemma Galgani all’interno del programma televisivo Uomini e Donne.
La trasmissione in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, infatti, si fa spesso scenario dei continui litigi tra Gemma e la storica opinionista.
Nella puntata di oggi il pubblico ha assistito (ancora una volta) ad una scena davvero grottesca e per certi versi divertente. Mentre, infatti, Gemma Galgani si trovava al centro dello studio per chiarire la sua situazione sentimentale con il nuovo arrivato Jean Pierre, l’esuberante opinionista infastidita da alcune battute si è addirittura alzata in piedi per risponderle faccia a faccia.
Da uno scambio acceso di battute però si è quasi passati alle mani e Tina Cipollari ha rimproverato la donna di averle messo le mani in faccia. Alla fine è intervenuta Maria De Filippi a sedare gli animi.
Un nuovo corteggiatore per la Dama torinese
Sul finire della puntata la produzione ha lanciato alcune clip che preannunciano cosa succederà in seguito. Oltre al ritorno di Ida e Riccardo in studio, per chiarire la loro situazione, ci saranno novità anche per la frequentazione di Valentina.
Intanto, però, proprio quando le cose sembravano mettersi male per Gemma Galgani, che ha chiuso definitivamente la frequentazione con Jean Pierre, qualcosa cambia. Nelle anticipazioni del trono over, infatti, si vede chiaramente che arriva in trasmissione un nuovo signore che vorrebbe conoscere Gemma.
Al suo arrivo la dama sembra talmente estasiata che Tina Cipollari e Gianni devono richiamarla alla realtà. Il loro ballo sembra abbastanza coinvolgente: chissà che non sia la volta giusta!
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta e il fantasma di Lady Diana: chiamato un esorcista
