Cose da Vip

Tina Cipollari lite furiosa con Gemma: “Le mani in faccia!”

Nella puntata del 4 novembre Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato furiosamente. Ecco cosa è successo a Uomini e Donne.

Un’altra rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Il pubblico è oramai abituato alle continue liti che si svolgono tra Tina Cipollari e Gemma Galgani all’interno del programma televisivo Uomini e Donne.

La trasmissione in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, infatti, si fa spesso scenario dei continui litigi tra Gemma e la storica opinionista.

Nella puntata di oggi il pubblico ha assistito (ancora una volta) ad una scena davvero grottesca e per certi versi divertente. Mentre, infatti, Gemma Galgani si trovava al centro dello studio per chiarire la sua situazione sentimentale con il nuovo arrivato Jean Pierre, l’esuberante opinionista infastidita da alcune battute si è addirittura alzata in piedi per risponderle faccia a faccia.

Da uno scambio acceso di battute però si è quasi passati alle mani e Tina Cipollari ha rimproverato la donna di averle messo le mani in faccia. Alla fine è intervenuta Maria De Filippi a sedare gli animi.

Un nuovo corteggiatore per la Dama torinese

Sul finire della puntata la produzione ha lanciato alcune clip che preannunciano cosa succederà in seguito. Oltre al ritorno di Ida e Riccardo in studio, per chiarire la loro situazione, ci saranno novità anche per la frequentazione di Valentina.

Intanto, però, proprio quando le cose sembravano mettersi male per Gemma Galgani, che ha chiuso definitivamente la frequentazione con Jean Pierre, qualcosa cambia. Nelle anticipazioni del trono over, infatti, si vede chiaramente che arriva in trasmissione un nuovo signore che vorrebbe conoscere Gemma.

Al suo arrivo la dama sembra talmente estasiata che Tina Cipollari e Gianni devono richiamarla alla realtà. Il loro ballo sembra abbastanza coinvolgente: chissà che non sia la volta giusta!

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta e il fantasma di Lady Diana: chiamato un esorcista

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

13 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

14 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

16 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

18 ore Fa

Bianca Balti ritrova la serenità: weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato e la figlia

Bianca Balti trascorre un weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato Alessandro Cutrera… Read More

20 ore Fa