Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 5 Novembre 2019.
Severo ha trovato le prove del macchinoso piano di Francisca: un luogo pieno di riso. L’uomo inizierà quindi a meditare una macchinosa vendetta e deciderà di compiere il misfatto durante le nozze di Maria Elena e Fernando, che si svolgeranno proprio nella villa della maligna donna. Francisca, anche se dubbiosa, accetterà di festeggiare le nozze nel giardino della sua proprietà: il piano segreto di Severo verrà veramente messo in atto?
Finalmente arriverà il giorno delle nozze di Maria Elena e Fernando; la fidanzata del giovane, dopo tante difficoltà sembrerà essere accettata anche da Francisca. La cerimonia, che si svolgerà proprio nella villa di donna Francisca, procederà senza intoppi: gli sposi raggianti si sposeranno davanti a parenti ed amici. Purtroppo una tragedia rovinerà questo momento di gioia: un attentato architettato magistralmente da Severo Santacruz.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More