Cose da Vip

Emanuela Folliero esagerata, la tutina in lattice che fa vedere tutto [FOTO]

Emanuela Folliero ha 54 anni e un fisico da urlo, le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram senza dubbio lo dimostrano e fanno impazzire il web. Qualcuno era a conoscenza della passione della conduttrice per il “Lucca Comics & Games“? La donna ha infatti sconvolto tutti pubblicando uno scatto che la ritrae travestita da… Catwoman

Lucca very hot

Emanuela Folliero si è recata a Lucca per uno dei festival più famosi d’Italia: il “Lucca Comics & Games”. Ovviamente la donna non si è lasciata sfuggire l’occasione di mostrare le sue curve da urlo e lo ha fatto in grande stile: travestita dalla seducente Catwoman. La foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, la ritrae avvolta nella tutina nera in lattice e con indossa la famosa maschera nera fornita di orecchie da gatta. La tutita nera non può che far risaltare le sue curve pazzesche e il fisico da ragazzina: il seno abbondante e prosperoso fuoriesce dalla scollatura profondissima. Insomma, questo festival è stato veramente bollente.

Il suo segreto

Avere 54 anni e sfoggiare un fisico da ventenne. Quale sarà il segreto di eterna giovinezza di Emanuela Folliero? L’ormai ex annunciatrice di Rete 4, che ha incantato generazioni intere di uomini, vive la vita sempre con il sorriso sulle labbra e con grande ironia. Ovviamente madre natura con lei è stata piuttosto generosa. Il segreto della bella Folliero, però, sta nel suo temperamento mediterraneo.

I commenti dei suo followers non si fanno di certo attendere: la sua bellezza e la sua ironia ha colpito ancora una volta. La conduttrice televisiva non può che essere soddisfatta di sé e del modo in cui riesce a comunicare con i suoi fan: certamente la sua bellezza mai volgare e il suo carattere solare, la rendono uno dei personaggi televisivi più amato. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa