Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 6 Novembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Finalmente arriverà il giorno delle nozze di Maria Elena e Fernando; la fidanzata del giovane, dopo tante difficoltà sembrerà essere accettata anche da Francisca. La cerimonia, che si svolgerà proprio nella villa di donna Francisca, procederà senza intoppi: gli sposi raggianti si sposeranno davanti a parenti ed amici. Purtroppo una tragedia rovinerà questo momento di gioia: un attentato architettato magistralmente da Severo Santacruz.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 6 Novembre:
A causa dell’attentato Maria Elena morirà prima che il suo novello sposo possa soccorrerla. Ci saranno anche dei feriti, tra cui Matias e Maria. Il ragazzo si ferirà gravemente all’occhio e rischierà di perdere la vista, mentre Maria resterà a terra, sotto le macerie. La giovane non riprenderà conoscenza faticheranno a portarla in salvo. Il dottor Zabaleta non avrà buone notizie per loro: dopo una visita accurata, le condizioni della figlioccia della Montenegro resteranno critiche. Severo riuscirà quindi a colpire Francisca e vendicarsi.
