Ester interpreta Carla nella famosa serie di successo “Elite” targata Netflix. Il suo personaggio crea scompiglio e porta guai, ma lei è una delle attrici più belle e in forma del momento. Eccola come non l’avete mai vista.
Ester Exposito è nata a Madrid nel gennaio del 2000. A soli 19 anni ha quindi conosciuto un successo planetario, la sua interpretazione nella serie TV spagnola “Elite” (al momento sono 2 le stagioni che la compongono, ndr) l’ha resa famosa al mondo intero.
E’ molto seducente, il suo sguardo magnetico l’ha portata a rendere credibile il personaggio che le è stato affidato.
Nel primo scatto la vediamo inversione hot con un abito molto succinto che mette in mostra le curve di Ester. Un abito delicato e ricamato che abbraccia le sue forme e che mette in mostra un decolleté molto sodo. Porta i capelli tirati su con dei piccoli boccoli che le ricadono lungo il viso. Lo sguardo sexy, poi, lascia tutti di stucco.
Nella seconda immagine la vediamo vestita da un top striminzito e traforato che le avvolge il seno e le lascia scoperto l’addome. E’ coperta da un cappottino “peloso”e indossa un cappuccio: lo sguardo provocatorio attira i quasi suoi 9 milioni di followers.
Nell’ultimo la scatto la vediamo di spalle, con lo sguardo distratto e mette in mostra un lato b pieno e sodo. Le spalle sono scoperte e lo sguardo provocante guarda lontano dall’obiettivo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More