Ester interpreta Carla nella famosa serie di successo “Elite” targata Netflix. Il suo personaggio crea scompiglio e porta guai, ma lei è una delle attrici più belle e in forma del momento. Eccola come non l’avete mai vista.
Ester Exposito è nata a Madrid nel gennaio del 2000. A soli 19 anni ha quindi conosciuto un successo planetario, la sua interpretazione nella serie TV spagnola “Elite” (al momento sono 2 le stagioni che la compongono, ndr) l’ha resa famosa al mondo intero.
E’ molto seducente, il suo sguardo magnetico l’ha portata a rendere credibile il personaggio che le è stato affidato.
Nel primo scatto la vediamo inversione hot con un abito molto succinto che mette in mostra le curve di Ester. Un abito delicato e ricamato che abbraccia le sue forme e che mette in mostra un decolleté molto sodo. Porta i capelli tirati su con dei piccoli boccoli che le ricadono lungo il viso. Lo sguardo sexy, poi, lascia tutti di stucco.
Nella seconda immagine la vediamo vestita da un top striminzito e traforato che le avvolge il seno e le lascia scoperto l’addome. E’ coperta da un cappottino “peloso”e indossa un cappuccio: lo sguardo provocatorio attira i quasi suoi 9 milioni di followers.
Nell’ultimo la scatto la vediamo di spalle, con lo sguardo distratto e mette in mostra un lato b pieno e sodo. Le spalle sono scoperte e lo sguardo provocante guarda lontano dall’obiettivo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More