Jasmine Carrisi è la primogenita di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso; la ragazza è giovanissima, ma molto attiva sui social e già si mostra disinvolta e bellissima agli occhi dei followers. Oggi la vediamo in versione bollente e molto sensuale.
Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, è stata protagonista di un red carpet nel corso del 75° Festival del Cinema di Venezia. La diciassettenne ha incantato letteralmente i fotografi e catalizzato l’attenzione di chi l’ha seguita sui social; la bella Carrisi infatti è identica alla mamma Loredana; lunghi capelli biondi, occhi chiari e un viso dalla bellezza acqua e sapone. A dimostrazione della somiglianza con la mamma, Jasmine ha pubblicato alcuni scatti su Instagram di uno shooting con la mamma in cui è quasi difficile distinguerle; mamma e figlia sono davvero due (meravigliose) gocce d’acqua.
Che il rosso del le doni lo abbiamo capito, ma oggi la vediamo in un maglioncino succinto che mette in risalto le forme generose. Nella seconda immagine, invece, la vediamo distesa in mise sportiva. Indossa infatti un top striminzito che mette il senso in risalto e lascia l’addome, molto sottile, scoperto. Ad accompagnare lo scatto provocante, anche uno sguardo molto sensuale che ha fatto innamorare i followers.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More