Avete mai visto la figlia di Antonio Banderas? Ecco perché si parla di lei

Il suo nome è Stella Banderas ed è la figlia di Antonio. Nata dal matrimonio dell’attore con la collega Melania Griffith, celebrato il 14 maggio 1996, la ragazza ha oggi 23 anni, compiuti lo scorso 24 settembre. Ed è un vero e proprio incanto. Su Instagram, dove la potete trovare sotto il nome di @stellabanderasgriffith, il suo profilo conta oltre 108mila follower. E, nel corso degli ultimi giorni, la ragazza è apparsa sulle pagine di tutti i giornali di gossip.

Stella Banderas agli Hollywood Film Award

Il motivo? Semplice: Stella, l’unica figlia di Antonio Banderas, ha accompagnato il padre agli Hollywood Film Award, prima tappa della award season che si concluderà con la serata degli Oscar. Durante la cerimonia, condotta da Rob Riggle e celebrata nella serata del 4 novembre, l’ex marito di Melania Griffith ha ricevuto l’Hollywood Actor Award per il suo ruolo nel film Dolor y Gloria. Stella Banderas, durante l’occasione, si è mostrata in tutto il suo splendore: un viso pulito, dai lineamenti dolci e delicati, valorizzato da un filo di make-up. I capelli, castani e lucenti, tenuti sciolti e con una piega leggermente mossa. Indosso uno splendido abito di velluto color bordeaux, con una scollatura importante sul decolleté portata dalla ragazza con classe ed eleganza, senza eccedere mai nella volgarità.

Le relazioni della figlia di Antonio Banderas

Accanto a Stella, figlia di Antonio Banderas, ha preso parte alla cerimonia anche Eli Meyer, il suo bel fidanzato con cui è apparsa davvero molto affiatata e legata da un solido amore. E non solo: a consegnare il premio all’attore è stata nientemeno che Dakota Johnson, prima figlia di Melanie Griffith e sorella maggiore di Stella Banderas. Le due ragazze sono legate da un rapporto davvero speciale: sono cresciute l’una accanto all’altra e hanno superato insieme anche il difficile momento della separazione tra la Griffith e Banderas.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa