Categorie: Cose da Vip

Gemma Galgani e il nuovo spasimante: amore o business?

Gemma, nuovo amore in vista?

Durante la puntata di uomini e donne over, Gemma Galgani ha avuto l’occasione di conoscere il suo nuovo spasimante, il venezuelano Juan Luis, ma questa nuova coppia ha subito scaldato i fan. Mentre la puntata andava in onda i fan hanno immediatamente inondato di messaggi negativi e perplessi  l’account social della trasmissione. 

Il parere e il sospetto di molti fan e che la neo coppia finga di piacersi per fare in modo che in studio e non solo si parli di loro. Gemma sembra esser rimasta incantata subito dal nuovo spasimante che pare aver contattato la redazione per chiedere di poter conoscere Gemma, ribadendo di voler avviare una frequentazione solo con lei. 

Il bel venezuelano non è passato inosservato in studio, ma ha ricevuto i complimenti di Gianni Sperti e soprattutto di Tina Cipollari che ha invitato la torinese a non farsi scappare l’occasione. 

Juan Luis è stato subito al gioco quando Gemma lo ha invitato a giocare al “gioco dell’uva” e successivamente si è reso intraprendente chiedendo alla torinese di poter ballare un lento per ben due volte. Gemma in puntata ha dato l’impressione di esser felice e ha poi confidato di aver provato forti emozioni mentre ballavano e il nuovo spasimante gli sussurrava qualcosa all’orecchio.

Feeling o opportunismo?

La fantastica sensazione che Gemma ha provato nei confronti di Juan Luis, sicuramente non l’hanno avuta i suoi fan che si sono scatenati sui social network, lasciando messaggi di disapprovazione nei confronti dei due.

Alcuni utenti hanno addirittura parlato di business, mentre altri hanno pronosticato sulla durata della loro relazione, ovvero finché non saranno costretti ad uscire e allora lì inizieranno a litigare, seguendo un copione già visto, arrivando fino alla rottura finale.

Parla di Gemma anche Maurizio Costanzo, dicendo che può aver stufato e che sicuramente non piacerà a qualcuno vederla sempre in televisione, ma i più continuano a fare il tifo per lei, cosa che è anche avvalorata dagli ascolti televisivi. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Teresa Battaglia domina il lunedì: il 22,5% la inchina, il Grande Fratello Vip si accontenta del 16,3%

Gli ascolti tv lunedì 2 novembre vedono I casi di Teresa Battaglia trionffare con il… Read More

3 ore Fa

Viola come il mare 3 riparte senza Can Yaman: ecco chi è il nuovo ispettore

È ufficiale: Viola come il mare 3 è pronta a fare il suo ingresso su… Read More

3 ore Fa

Sonia e Simone si riprovano: la dolce riconciliazione dopo Temptation Island

Sonia Barrile e Simone Margagliotti si riconciliano a novembre 2026, sei mesi dopo la nascita… Read More

9 ore Fa

Ornella Muti a Ballando: dalla panchina al centro della pista, che sorpresa

Ornella Muti sorprende tutti a Ballando con le Stelle 2026: da partecipazione breve a una… Read More

9 ore Fa

Kevin Federline in rosso: addio agli assegni di Britney, ora i conti non tornano

Kevin Federline affronta gravi difficoltà finanziarie dopo la cessazione del mantenimento di Britney Spears, con… Read More

19 ore Fa

Gabriel Garko smonta Michele Morrone: «Provoca, però poi mi scrive»

Gabriel Garko ha replicato a Michele Morrone durante l'ospitata nel podcast Non Lo Faccio X… Read More

19 ore Fa