Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 8 Novembre 2019.
Isaac riuscirà a convincere Antolina a far uscire dal carcere Elsa, ritirando le accuse contro la Laguna. Elsa correrà tra le braccia del suo amato, ma il loro idillio amoroso non durerà a lungo: il dottor Zalabeta confermerà ancora che le condizioni della donna sono molto precarie. Il problema cardiaco gravissimo che la affligge potrebbe infatti portarla alla morte da un momento all’altro. Elsa rassegnata, prenderà la decisione di allontanarsi da Isaac per non farlo soffrire troppo, ma il falegname non crederà alle sue ragioni e chiederà a Consuelo di indagare.
Elsa verrà sorpresa da Isaac mentre sarà intenta a scappare da Puente Viejo a causa del suo problema di salute. Nel frattempo Carmelo e Irene inizieranno ad indagare sull’attentato. Chi è stato? Anche Francisca, sconvolta dalle condizioni di salute della sua Maria, vorrà cercare l’attentatore per potersi vendicare. Si accorderà sul da farsi con il sindaco della città: capiranno che il colpevole è il Santacruz?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More