Cose da Vip

Giorgia Meloni: ecco cosa faceva prima [VIDEO]

L’idea di sentirsi indipendenti economicamente fin dalla giovane età ha sempre stuzzicato l’idea di molte persone. Nessuno si sente escluso da questa grande fetta di realtà, che nella maggior parte dei casi riguarda ragazzi intraprendenti e liberi.

Lo ricorda una donna che è attualmente impegnata in politica. Giorgia Meloni, conosciuta per la sua costante voglia di emergere fra gli uomini del Governo, lo testimonia apertamente proprio fra le mura del palinsesto Mediaset a parlarne.

Invitata al “Maurizio Costanzo show”, ieri sera 8 Novembre 2019, Giorgia Meloni ha accettato l’invito del conduttore Costanzo per un’intervista “one-to-one”.

Il conduttore ha arricchito lo storico programma televisivo con una nuovo e curioso momento “intimo” fra politici. Nonostante ci siano diversi ospiti che fanno da sfondo, Maurizio Costanzo mette in rilievo soltanto il profilo dell’invitato. Nessuna voce fuori campo interrompe l’intimo colloquio che mette in luce la vita privata e professionale del politico ridotta a “pillole” informative. Nell’ultima puntata del talk show di Canale 5 è Giorgia Meloni ad esser stata invitata dal giornalista Costanzo.

Giorgia Meloni e i suoi ricordi da baby sitter [VIDEO]

La presidente di Fratelli D’Italia non ha mai nascosto di esser stata una ragazza temperata e dal carattere intraprendente. E lo racconta al pubblico di Canale 5, con esperienze che riguardano il suo passato svelando molti lati personali che toccano la sua sfera intima e i lavori che ha svolto da ragazzina.

Per molto tempo Giorgia Meloni è stata una baby sitter e uno dei suoi incarichi li ha svolti nella casa di un noto personaggio televisivo. Ebbene sì, l’allora sconosciuta ragazza che sarebbe poi diventata la più giovane ministra della storia ha lavorato a casa dello showman Rosario Fiorello, accudendo la figlia Olivia che all’epoca aveva 4 anni.

“Giocavamo con i Lego, non con le Barbie perché io le detesto. E poi guardavamo i cartoni. Cenerentola? Orribile, mettitela te la scarpina di vetro! Io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba lì. Poi c’era Pocahontas, altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore, mentre io sono per l’autodeterminazione dei popoli”

Dalle sue dichiarazioni non è difficile capire quanto la Meloni sia stata da sempre grintosa e determinata a far sentire la sua posizione. Sarebbe carino leggere le referenze che avrà magari lasciato Fiorello al termine del suo lavoro. Una curiosità al quanto succulenta!

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

2 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa