Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Novembre
  • 8
  • Gossip News: Eros Ramazzotti di nuovo innamorato, Andrea Damante manda in tilt le fan
  • Cose da Vip

Gossip News: Eros Ramazzotti di nuovo innamorato, Andrea Damante manda in tilt le fan

Redazione 8 Novembre 2019

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del flirt di Eros Ramazzotti, dei rumors sulla nuova fiamma di Andrea Damante, della lita Carlo Conti vs Celentano e del sogno nel cassetto di Roberto Farnesi.

 

EROS RAMAZZOTTI: Il bel cantante romano è tornato nella nostra rubrica causa voci di un possibile nuovo amore. Ebbene, sembra che Eros stia corteggiando Carolina Stramare, ovvero Miss Italia. Potrebbe trattarsi di puro e semplice gossip, resta però il fatto che Carolina sia tornata da poco single e che abbia manifestato un enorme stima nei confronti del cantante. Ma non è tutto: coloro che sono più informati e vicini alla paventata coppia raccontano di un messaggio molto inviato da Eros proprio alla miss. Arriverà una smentita? 

ANDREA DAMANTE: Il web chiacchiera e non è affatto una novità. Andrea Damante, poi, lo sa meglio di tutti eppure riesce sempre a farsi notare e far parlare di sé. Questa volta è stato beccato insieme a Nicole Mezzocato, una vecchia conoscenza di “Uomini e Donne”. I due erano insieme in un locale e, a quanto era dato sapere, non si erano nemmeno troppo simpatici. Poi succede che conosci meglio una persona e le cose cambiano… Di fronte alle insinuazioni di una frequentazione Nicole ha risposto: “I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l’ora che venga a Milano!”. Dunque non disperate, Andrea è ancora single… o almeno così dicono.

Andrea Damante e il suo nuovo singolo per l'estate Follow My Pamp [VIDEO]

CARLO CONTI: Terminata la bellissima esperienza di “Tale e quale show” Carlo Conti torna sulle scene: è stato infatti ospite di Adriano Celentano durante “Adrian”. Il confronto ha previsto una battuta su sulla trasmissione di Conti; pare che Celentano non apprezzi la giuria del programma condotto da Conti: “”Tale e Quale Show” è un programma molto bello, apprezzo gli sforzi che fanno tutti i concorrenti che si mettono nei panni degli altri. Ma c’è una cosa che non mi piace: la giuria. Dovrebbe essere più critica perché ci sono i concorrenti bravi ma pure quelli meno bravi. Ci vorrebbe una giuria che giudichi la giuria“. Ahi!

ROBERTO FARNESI: Il bellissimo Roberto, ormai sale e pepe, è stato intervistato da “Gente” e ha svelato quello che è il suo sogno nel cassetto a 50 anni: “A luglio ho compiuto 50 anni e ho un grande desiderio: avere un figlio. Al matrimonio sono allergico, non sono abbastanza religioso per credere al sacramento e non mi sposerei nemmeno civilmente perché un contratto tra due persone che si amano è senza senso. Ma un figlio sì, lo vorrei, coronerebbe un legame forte, quello tra me e la mia compagna Lucya”. In bocca ala lupo!

farnesi

 

 

Tags: Andrea Damante Carlo Conti

Continue Reading

Previous: Sfera Ebbasta, che gaffe! Ecco cos’è accaduto durante X Factor
Next: Justin Bieber: attacco di depressione per Selena Gomez?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001